Note Legali

Note Legali

PAGAMENTI E SICUREZZA

CARTA DI CREDITO

Accettiamo tutte le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, MasterCard, American Express, AliPay, UnionPay, WeChat Pay.

Ogni transazione avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo, da parte di Adyen del nuova versione di certificato di protezione SSL, così da evitare che i dati delle carte di credito siano intercettati o manipolati. Il sistema è inoltre dotato dei protocolli di sicurezza 3-D-secure garantisce maggiore tutela degli acquisti online attraverso la verifica dell’effettiva titolarità della carta. Potrete trovare maggiori informazioni sui rispettivi siti Verified by Visa, Mastercard SecureCode e Amex SafeKey.

Tutti gli ordini effettuati con carta di credito o debito devono essere approvati dal nostro Ufficio Amministrativo il quale potrebbe contattare l’acquirente per maggiori dettagli sul pagamento e per richiedere un’ eventuale documentazione aggiuntiva che confermi i dati personali e la genuinità della transazione.

PAYPAL

Il metodo di pagamento Paypal garantisce un’elevata velocità di pagamento e una assoluta sicurezza nell’esperienza d’acquisto. Per utilizzare questo metodo è necessario avere un conto PayPal.

Se non ne possiedi ancora uno, puoi crearlo direttamente dal sito di Paypal.

Per ulteriori dettagli visita l’area Termini e Condizioni.

BONIFICO BANCARIO

Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 48 ore dall’acquisto.

La copia del bonifico può essere inviata tramite e-mail all’indirizzo questions@seetees.it.

Il mancato pagamento entro i termini previsti comporta l’annullamento dell’ordine.

Le nostre credenziali bancarie sono:

Banca: Cassa Padana Agenzia di Darfo Boario Terme (BS)

Intestatario: Qcinque s.a.s.

IBAN: IT91V0834054440000002119938
SWIFT CODE/BIC: CCRTIT2TPAD

Causale: Qcinque s.a.s – ordine #XXXX (Numero Ordine) Nome e Cognome

Per ulteriori dettagli visita l’area Termini e Condizioni.

TERMINI E CONDIZIONI

DIRITTO DI PROPRIETÀ INTELLETUALE

Tutti i contenuti del sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale e/o intellettuale. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, per contenuto del sito debbono intendersi:

  • Testi
  • Qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere
  • Fotografie
  • Filmati

È severamente vietata qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione e/o ridistribuzione del contenuto del sito senza l’espressa autorizzazione scritta di Qcinque s.a.s., fatte salve le attività di stampa, download e visualizzazioni del contenuto del sito compiute per scopi esclusivamente personali e non commerciali ed a condizione che il contenuto non venga in alcun modo modificato e mantenute le informazioni relative ai diritti di proprietà industriali e intellettuali ivi apposte.

Qcinque s.a.s. rende noto che è assolutamente vietata l’utilizzazione di tutti i segni distintivi in titolarità di Qcinque s.a.s..

Al contempo il contenuto del sito non potrà, in tutto o in parte, essere diffuso attraverso canali di comunicazione, quali rete internet, sistemi televisivi, radiofonici o di qualunque altra natura in mancanza di preventiva autorizzazione scritta da parte di Qcinque s.a.s..

CONDIZIONI DI VENDITA

Nel presente documento sono riportate le condizioni generali di vendita e di pagamento on-line tramite il sito web corrispondente al nome a dominio www.seetees.it in titolarità e gestione di Qcinque s.a.s., con sede legale in Via Fornaci 48 25040 Artogne (BS) Partita IVA, Codice Fiscale 02850860988 e numero di iscrizione al Registro Imprese di Brescia 483725.

Le presenti condizioni generali, salvo eventuali deroghe specificamente concordate per iscritto, disciplinano i rapporti tra Qcinque s.a.s. ed il cliente, consumatore o professionista.

 

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Il contratto stipulato tra Qcinque s.a.s. ed il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Qcinque s.a.s.e, in ogni caso, salvo buon fine del relativo pagamento. Con la conclusione on-line dell’ordine, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di seguito trascritte.

Una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, il cliente provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali e , se il cliente è consumatore anche nel rispetto di quanto previsto dagli articoli 52 e 53 del D. Lgs. 6 settembre 2005, n.206 (“D. Lgs. N. 206/2005”).

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 64 D.Lgs. n.206/2005, il cliente che abbia la qualifica di consumatore ha diritto di recedere dal contratto d’acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nei termini e con le modalità indicate nei successivi articoli.

Per esercitare il diritto di recesso di cui all’art.14.1 che precede, il cliente dovrà compilare il modulo di richiesta reso all’interno del proprio “Account” nella sezione “My Orders” e inviarlo a Qcinque s.a.s. entro 14 giorni lavorativi dalla data del ricevimento dei prodotti, rispetto ai quali viene esercitato il diritto di recesso. In alternativa o se non possiedi un account, potrai richiedere il reso al servizio clienti scrivendo un email a questions@seetees.it

Una volta pervenuta la suddetta richiesta di recesso, saranno rapidamente comunicate al cliente le istruzioni sulle modalità di restituzione, assegnando un codice univoco per il reso del/dei prodotto/i. Il cliente riceverà un’email di autorizzazione contenente la documentazione necessaria per procedere con la spedizione.

Il prodotto di restituzione dovrà pervenire a Qcinque s.a.s. entro i 14 giorni dalla ricezione della documentazione. A tale scopo farà fede la data di consegna allo spedizioniere.

Il reso può essere richiesto esclusivamente dallo stesso intestatario dell’ordine ed effettuato allo stesso indirizzo utilizzato per la spedizione.

Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro, non usato, ne lavato o altrimenti alterato completo di tutte le sue parti, munito del cartellino di controllo ad esso correlato, dei sigilli di garanzia integri e non manomessi e nella confezione originale (compresi imballaggio e scatole originali, ed eventuale materiale accessorio, quale, a titolo esemplificativo, barattolo, dustbags, grucce e copri abiti).

Per limitare danneggiamenti alla confezione originale si raccomanda di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre la lettera di vettura.

Va evitata in tutti casi la posizione di etichetta o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto all’interno dell’Unione Europea sono a carico del cliente se non diversamente specificato preventivamente.

Gli articoli possono essere cambiati quando è disponibile una taglia diversa o un colore diverso dello stesso codice articolo. I cambi per diversi codici articolo non sono disponibili. Il nuovo articolo sarà spedito non appena avremo ricevuto l’articolo da sostituire. Tuttavia, possiamo scambiare soltanto gli articoli non difettosi che sono nel loro stato originale, non sono stati indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate. La merce deve essere restituita in un unico pacchetto. Per ulteriori informazioni invia una email a questions@seetees.it.

Anche le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto al di fuori del territorio italiano e dell’Unione Europea sono a carico del cliente se non diversamente specificato preventivamente;

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di Qcinque s.a.s., è sotto la completa responsabilità del cliente.

Il diritto di recesso si applica esclusivamente al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su una o più parti del prodotto acquistato.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballaggio originale, Qcinque s.a.s. provvederà a rimborsare al cliente l’importo già pagato per l’acquisto del prodotto entro 14 giorni dal suo rientro. In caso di pagamento effettuato a mezzo di carta di credito, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali sarà indirizzato il rimborso (Cod ABI-CAB-IBAN-Numero di conto corrente e banca di appoggio dell’intestatario della fattura).

Il cliente decade dalla possibilità di esercitare il diritto di recesso, per mancanza della condizione essenziale di integrità del prodotto (o confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Qcinque s.a.s.accerti:

  • L’utilizzo anche parziale del prodotto e di eventuali accessori;
  • La mancanza della confezione esterna, dell’imballaggio interno originale;
  • La manomissione e l’usura dei sigilli di garanzia;
  • L’assenza di elementi integranti del prodotto;
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

In tali fattispecie, i prodotti rimarranno in deposito presso il magazzino di Qcinque s.a.s. a disposizione del cliente per il ritiro a suo onere e spese.

 

GARANZIE E ORIGINALITÀ DEL PRODOTTO

Tutti i prodotti venduti tramite il sito sono coperti dalla garanzia del produttore per i difetti di conformità, della durata di 12 mesi in caso il cliente sia un operatore professionista (e, come tale, munito di Partita IVA) e della durata dei 24 mesi in caso il cliente sia un consumatore, cosi come disposto dal D.Lgs. n. 206/2005.

La garanzia del produttore viene prestata nei termini di legge.

La garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione allegata. In caso di difetto di conformità, Qcinque s.a.s. provvederà, senza spese per il cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di controllo da parte di Qcinque s.a.s., il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità, al cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino, ove applicabili, nonché i costi di trasposto se sostenuti da Qcinque s.a.s..

Nel caso in cui Qcinque s.a.s., per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), essa potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’importo pagato tenendo conto dell’uso del prodotto oppure alla sua sostituzione con un prodotto avente caratteristiche pari o superiori.

I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto difettoso dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può esser richiesto a Qcinque s.a.s. per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, lo stesso dovrà essere restituito dal cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti ( compresi imballaggio ed eventuali documentazione ed accessori). Allo scopo di limitare danneggiamenti alla confezione originale, Qcinque s.a.s. raccomanda di inserirla in una seconda scatola.

 

 

CODICI PROMOZIONALI

I clienti che si iscrivono alla newsletter di Qcinque s.a.s., riceveranno informazioni sui prodotti e le aziende presenti nel catalogo, immagini e presentazioni di eventi e sfilate, aggiornamenti sulle promozioni e codici promozionali.

I codici promozionali, ricevuti tramite e-mail, sono strettamente personali e non cedibili. Ogni codice promozionale, per natura, ha periodo di validità e tale limite di tempo non può essere in alcun modo esteso, in alcuni casi i codici promozionali sono validi esclusivamente per determinati brand o articoli, specificati nella e-mail contenente il codice.

I codici promozionali non sono cumulabili, cedibili e/o vendibili. Qcinque s.a.s. si riserva il diritto di rifiutare ordini effettuati tramite l’utilizzo di codici promozionali che presentino segni di duplicazione o di utilizzo fraudolento.

 

TAGLIE E VESTIBILITÀ

Le taglie variano considerevolmente a seconda del modello e dello stilista. Per questo motivo, sulla pagina di ogni prodotto troverete le seguenti informazioni:

Un link alla “Tabella Taglie” dove poter convertire le taglie internazionali, avere delle indicazioni sulle misure dei prodotti, una guida all’utilizzo, e ulteriori informazioni su come i capi vestono e se hanno particolari aderenze o abbondanze.

Se il cliente necessita di maggiore aiuto, il nostro team prova ogni capo in vendita e potrà rispondere a domande o delucidazioni. Per avere un consulto, inviare una mail a questions@seetees.it o direttamente dal tasto whatsapp chat disponibile sulle pagine del sito www.seetees.it

Per maggiori informazioni consultare la sezione Resi e Rimborsi.

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo da parte del cliente dovrà essere indirizzato a:

Seetees – Qcinque s.a.s.
Servizio clienti
Via Fornaci 48, 25040 Artogne (BS)
e-mail: questions@seetees.it

Le presenti condizioni generali sono disciplinate esclusivamente dalla Legge Italiana.

 

LEGGE ITALIANA

Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito www.seetees.it siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. www.seetees.it non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L’accesso al sito www.seetees.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.

ACCETTAZIONE

Ai sensi e per gli effetti di cui agli art 1341 e 1342 del Codice Civile, si dichiara di accettare espressamente le disposizioni di cui agli articoli: 3 (sommaria descrizione dei prodotti in catalogo); 5 (facoltà di non evasione dell’ordine); 8.1, lett. E (assenza di responsabilità relativamente all’uso fraudolento delle carte di credito del cliente); 8.1, lett. F (assenza di responsabilità relativamente al buon esito del pagamento on- line); 8.2, lett. B (riserva di cancellazione dell’ordine in difetto di ricezione di copia del bonifico bancario entro il termine di 48 ore); 8.3, lett. B (riserva di cancellazione dell’ordine in caso di pagamento provenienti da conti PayPal non verificati); 11 e 22 (spese di consegna/spedizione e tasse a carico del cliente); 15 (adempimento delle obbligazioni di Qcinque s.a.s. al momento della consegna del prodotto allo spedizioniere prescelto); 16 (onere di controllo dei prodotti consegnati a cura del cliente); 17 (accettazione del prodotto senza riserve da parte del cliente, in difetto di contestazioni); 23 (riserva di addebito del 10% in caso di danneggiamento dell’imballo interno ed esterno del prodotto reso); 25 (riserva di rifiuto all’accettazione del prodotto reso); 32 (privacy) e 34 (legge applicabile), delle presenti Condizioni Generali.

SPEDIZIONI

Per le nostre spedizioni ci affidiamo salvo scioperi o cause di forza maggiore non imputabili a Qcinque s.a.s., al corriere espresso DHL.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio.

Riceverai un’email di conferma contenente il Tracking Number per seguire lo stato del tuo ordine.

Per conoscere i tempi di consegna, puoi controllare il tuo profilo. Per ogni ulteriore richiesta o variazione, puoi contattare il nostro Customer care.

DESTINAZIONE

Italia, San Marino, Città del Vaticano

SPEDIZIONE

Tempi: 2-3 giorni lavorativi

Tipologia: Express

IMPORTO ORDINE*

< €100.00

COSTO*

€12.00

DESTINAZIONE

Italia, San Marino, Città del Vaticano

SPEDIZIONE

Tempi: 2-3 giorni lavorativi

Tipologia: Express

IMPORTO ORDINE*

> €50.00

COSTO*

Gratis

DESTINAZIONE

Paesi appartenenti UE

SPEDIZIONE

Tempi: 2-3 giorni lavorativi

Tipologia: Express worldwide

IMPORTO ORDINE*

< €100.00

COSTO*

€12.00

DESTINAZIONE

Paesi appartenenti UE, Regno Unito, Svizzera

SPEDIZIONE

Tempi: 2-3 giorni lavorativi

Tipologia: Express worldwide

IMPORTO ORDINE*

> €200.00

COSTO*

Gratis

DESTINAZIONE

U.S.A., Australia, China, Hong Kong, Macau, Singapore, South Korea, Taiwan, Japan, Kuwait, Saudi Arabia, United Arab Emirates **

SPEDIZIONE

Tempi: 2-4 giorni lavorativi

Tipologia: Express worldwide

IMPORTO ORDINE*

< €300.00

COSTO*

€50.00

DESTINAZIONE

U.S.A., Australia, China, Hong Kong, Macau, Singapore, South Korea, Taiwan, Japan, Kuwait, Saudi Arabia, United Arab Emirates **

SPEDIZIONE

Tempi: 2-4 giorni lavorativi

Tipologia: Express worldwide

IMPORTO ORDINE*

> €300.00

COSTO*

€20.00

DESTINAZIONE

Resto del mondo **

SPEDIZIONE

Tempi: 3-4 giorni lavorativi

Tipologia: Express worldwide

IMPORTO ORDINE*

< €500.00

COSTO*

€50.00

DESTINAZIONE

Resto del mondo **

SPEDIZIONE

Tempi: 3-4 giorni lavorativi

Tipologia: Express worldwide

IMPORTO ORDINE*

> €500.00

COSTO*

€20.00

* Tutte le cifre sono espresse in Euro.

RESI

Puoi richiedere il reso di qualsiasi prodotto entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Se sei un utente registrato accedi al tuo profilo  ed entra nell’area I Miei Ordini. Seleziona l’articolo che vuoi restituire e completa il modulo in tutte le sue parti.

Se non sei registrato e non possiedi un account personale potrai richiedere il reso inviando un email a questions@seetees.it indicando il numero di ordine, l’articolo che vuole rendere e la motivazione del reso.

Una volta inviata la richiesta (dal tuo account o tramite email), riceverai una mail contenente le istruzioni per organizzare il reso.

 

Sono disponibili 3 tipi di compensazione:

  1. Cambio Taglia/colore
  2. Store Credit : verrà inviato al cliente un codice promozionale del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per i successivi acquisti.
  3. Rimborso: il rimborso verrà effettuato non appena saranno completate le procedure di controllo qualità, comunque entro e non oltre 14 giorni.

Per ordini pagati con carta di credito, l’importo verrà stornato dai nostri sistemi e reso nuovamente disponibile sull’estratto conto del cliente secondo i tempi previsti dall’istituto bancario che ha emesso la carta (generalmente il mese successivo).

Per ordini pagati con Paypal, il rimborso avverrà direttamente sul conto Paypal.

Per ordini pagati con Bonifico Bancario, l’importo verrà restituito sul conto originale, previa ricezione dei dati completi dell’intestatario del conto.

Si prega di tenere presente che la sostituzione può essere fatta solo nel Paese di consegna.

I tempi del rimborso possono variare da 3 a 10 giorni. In particolare:

  • Rimborso Carta di Credito: la transazione verrà stornata dai nostri sistemi, indicativamente, entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del reso . Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto può variare e dipende dall’istituto che ha emesso la carta. Ti invitiamo in questo caso a contattare la tua banca.
  • Rimborso PayPal: il rimborso sarà effettuato entro ¾ giorni dalla ricezione del reso.
  • Rimborso Bonifico bancario: in fase di richiesta di reso, vi chiediamo di comunicare altresì le coordinate bancarie per poter effettuare il rimborso, che verrà effettuato entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

Per ulteriori dettagli visita l’area Termini e Condizioni.

CONTATTI

Il nostro Servizio clienti è sempre a tua disposizione. Per qualsiasi domanda sui prodotti, pagamenti o resi, non esitare a telefonarci,

Telefono e Whatsapp: +39 3338260600, o a mandarci una e-mail all’indirizzo questions@seetees.it. scl-shortcode-cleaner-clean-content-end-->

MISURE APPROSSIMATIVE | APPROXIMATE MEASURE
T-SHIRT NO GENDER | MOD. T1MAN

TAGLIE XXS XS S M L XL XXL XXXL XXXXL

A LARGHEZZA
2,5 cm dalla scalva

43.5 46 49 52 55 58 61 64 69
B LUNGHEZZA 64 66 69 72 74 76 78 80 82
C MANICA 19 19.5 20.5 21.5 22.5 22.5 23.5 24.5 24.5

ISTRUZIONI LAVAGGIO

  • IN LAVATRICE MAX 30° A ROVESCIO
  • PROGRAMMA SETA
  • STIRARE A ROVESCIO
  • NO ASCIUGATRICE

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

MISURE APPROSSIMATIVE | APPROXIMATE MEASURE
T-SHIRT NO GENDER | THECOWPROJECT

TAGLIE XXS XS S M L XL XXL XXXL XXXXL

A LARGHEZZA
2,5 cm dalla scalva

45 47 50 53 56 59 62 65 70
B LUNGHEZZA 64 66 69 72 74 76 78 80 82
C MANICA 18.5 19 20 21 22 22 23 24 24

ISTRUZIONI LAVAGGIO

  • IN LAVATRICE MAX 30° A ROVESCIO
  • PROGRAMMA SETA
  • STIRARE A ROVESCIO
  • NO ASCIUGATRICE

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

 

MISURE APPROSSIMATIVE | APPROXIMATE MEASURE FELPA GIROCOLLO NO GENDER

TAGLIE XXS XS S M L XL XXL XXXL XXXXL

A LARGHEZZA
2,5 cm dalla scalva

46,5 49 51,5 54 57 60 63 66 71
B LUNGHEZZA 60 62 67 71 73 75 77 79 81
C MANICA 60,5 61,5 64 66,5 67 68,5 70 70 70

ISTRUZIONI LAVAGGIO

  • IN LAVATRICE MAX 30° A ROVESCIO
  • PROGRAMMA SETA
  • STIRARE A ROVESCIO
  • NO ASCIUGATRICE

MISURE APPROSSIMATIVE | APPROXIMATE MEASURE
T-SHIRT WOMAN | MOD. T1WOM

TAGLIE XS S M L XL XXL

A LARGHEZZA
2,5 cm dalla scalva

42 44.5 47.5 50.5 53.5 56.5
B LUNGHEZZA 62 64 66 68 69 69
C MANICA 16 16 17 17 18 18

ISTRUZIONI LAVAGGIO

  • IN LAVATRICE MAX 30° A ROVESCIO
  • PROGRAMMA SETA
  • STIRARE A ROVESCIO
  • NO ASCIUGATRICE

MISURE APPROSSIMATIVE | APPROXIMATE MEASURE
T-SHIRT NO GENDER | MOD. T2MAN | TAGLIO VIVO

TAGLIE XS S M L XL XXL XXXL

A LARGHEZZA
2,5 cm dalla scalva

47 50 53 56 59 62 65
B LUNGHEZZA 65.5 69.5 71.5 73.5 75.5 77.5 79.5
C MANICA 20.5 22.5 22.5 23.5 23.5 24.5 25.5

ISTRUZIONI LAVAGGIO

  • IN LAVATRICE MAX 30° A ROVESCIO
  • PROGRAMMA SETA
  • STIRARE A ROVESCIO
  • NO ASCIUGATRICE